Modalità di pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dovuto mediante le carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro o, alternativamente, mediante Paypal  o eventuali altri mezzi di pagamento indicati nell’Ecommerce.

THE ZEN srl si riserva la facoltà di variare o implementare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dal Cliente, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nell’Ecommerce al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.

In caso di pagamento a mezzo carta di credito, l’addebito al Cliente del prezzo avviene una volta verificati i dati della carta di credito e ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente.

I dati delle carte di credito inviati durante l’effettuazione degli ordini sono protetti e sono inviati direttamente verso la società bancaria che gestisce i pagamenti. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione SSL in modo tale da garantire l’assoluta sicurezza della transazione.

In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell’invio degli ordini da parte del Cliente, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, il Cliente potrà completare il pagamento del prezzo utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dal Cliente in quel momento o precedentemente. L’addebito del prezzo sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente all’invio della conferma d’ordine.

In nessun caso il prezzo dei Prodotti potrà variare in base al mezzo di pagamento prescelto.